I leader della tecnologia industriale restano uniti dietro la norma IEC 63171-6
Rete di partner industriali SPE
Rete di partner industriali SPE
Single Pair Ethernet (SPE) costituisce l'infrastruttura di base che rende possibile IIoT e Industry 4.0. SPE offre, per la prima volta, la possibilità di utilizzare l'Ethernet in modo efficiente in termini di costo per tutto il livello di campo con una sola coppia di fili. Questi e molti altri vantaggi rendono SPE la più importante innovazione dell'infrastruttura sulla strada verso IIoT.
Per ulteriori informazioni consultare www.single-pair-ethernet.com.
Sette leader della tecnologia industriale hanno unito i loro sforzi per l'avanzamento di questa tecnologia destinata al mercato in rapida crescita dell'IIoT. HARTING, TE Connectivity, HIROSE, Würth Electronics, LEONI, MURR Elektronik e Softing sono i membri fondatori della rete di partner industriali SPE.
La rete di partner industriali SPE è la prima fonte di informazioni per gli utenti quando devono configurare reti e dispositivi SPE. Questa partnership fornisce indicazioni chiare sullo sviluppo delle future applicazioni IIoT, gestisce una piattaforma centralizzata per le informazioni e offre agli utenti la sicurezza degli investimenti in modo tale da poter far affidamento su questa tecnologia in futuro.
La sicurezza che gli utenti hanno in questo investimento è sottolineata dalla rapida crescita della rete SPE. A tutto maggio 2022 oltre 50 compagnie internazionali del mondo dell'industria facevano parte dei membri. Esse rappresentano un ecosistema completo di fornitori per infrastruttura, schede Ethernet, dispositivi magnetici, dispositivi industriali ed apparecchiature di controllo.
Per ulteriori informazioni consultare www.single-pair-ethernet.com.
Esperienza nell'ecosistema SPE
La nostra interfaccia T1 Industrial, appositamente concepita per SPE, ci consente di offrirvi la sola ed unica interfaccia SPE per applicazioni industriali supportate da tutti gli standard internazionali:
- Standardizzata in conformità alla norma IEC 63171-6
- Definita come interfaccia industriale da ISO/IEC SC25 WG3 e TIA42
- Coordinata con standard per cavi e trasmissione, ai sensi IEC 61156-x ed IEEE 802.3.
Più piccola, più leggera e più robusta L'interfaccia standard per le vostre applicazioni IIoT
Date un'occhiata al nostro video YouTube per scoprire più informazioni sull'Ethernet su doppino semplice:
In qualità di membro fondatore della rete di partner industriali SPE, siamo uno dei sette marchi di punta dedicati alla fornitura di un ecosistema SPE completo che vi consente di implementare questa tecnologia e spianare la strada al vero Internet delle cose. In qualità di esperti nella tecnologia di connessione, siamo il partner ideale da contattare se siete alla ricerca del giusto contatto.
T1 Industrial porta SPE in tutte le applicazioni IIoT – Intelligenza all'avanguardia!